Dal mercato di Counter Strike: Global Offensive arriva una nuova e clamorosa trattativa andata a segno, con la vendita della skin più costosa nella storia del gioco Valve.
La skin più costosa mai venduta pubblicamente nella storia di Counter-Strike è appena passata di mano per oltre 1 milione di dollari. L’importo finale non è stato reso noto dall’acquirente privato, ma è stato riferito che la transazione valeva “più di 1 milione di dollari”.
La skin in questione è quella del fucile AK-47 StatTrak Factory New in Blue Gem (modello 661), una skin per arma unica che è stata protetta in segreto per più di un decennio. Il proprietario non è mai stato rivelato, ma il valore della skin è sempre stato di dominio pubblico.
Nel gennaio 2024, la Blue Gem AK-47, una skin unica nel suo genere, è stata “scoperta”, con molti utenti che presumevano che fosse stata spacchettata in una custodia per armi CS. Si ritiene che sia rimasta saldamente nelle mani di un collezionista per diversi anni, prima che il mercato delle skin si mettesse in movimento. Nel 2022, una variante di questa skin è stata venduta per la cifra esorbitante di 400.000 dollari. Tale cifra, come detto, è stata da poco superata con un record impressionante.
This is not the most expensive skin in CS, but by far the most expensive to ever be sold publicly. The deal was brokered by @roflm0nster and @zipelCS with the buyer choosing not to reveal the official final price
And thanks to the legend @ZeusperCS for the footage
— Jake Lucky (@JakeSucky) June 5, 2024
La notizia è stata condivisa su X da Jake Lucky, come potete vedere qui sotto.
Va comunque sottolineato, per la precisione, che questa non è la skin più costosa nella storia di CS, ma si tratta della più costosa mai venduta pubblicamente.
Scrivi un commento