Le voci che vedono Sony e FromSoftware alle prese con nuovi progetti in esclusiva per PlayStation 5 non si sono mai del tutto fermate. Vuoi per la collaborazione tra le due aziende, vuoi per la pressione dei fan che non aspettano altro che certi annunci, l’argomento che vede Bloodborne in primo piano è sempre sul piatto (anche se di recente un titolo di corse arcade ambientato a Yharnam ha fatto capolino).
Leggi anche: Lo State of Play ha dato una missione ad Astro Bot: caricarsi PlayStation sulle spalle
Nelle ultime ore tuttavia il Cacciatore è tornato a far parlare di sé per mezzo della casa giapponese, anche se non nel senso che tutti state sperando.
Come vi abbiamo raccontato, lo scorso State of Play di Sony è stato apprezzato quasi unicamente per la rivelazione di Astro Bot, la nuova esclusiva platform targata Team Asobi in arrivo il prossimo 6 settembre esclusivamente su PS5. Da sempre il franchise, limitato a semplici tech demo, ha lanciato chiari riferimenti alle grandi IP PlayStation, e naturalmente anche questa nuova interazione non è da meno (come ha mostrato anche il trailer di presentazione).
Ebbene, tra queste fortunatamente vi è anche Bloodborne che, seppure non rappresenti ciò che milioni di appassionati continuano a chiedere a gran voce, sicuramente può far piacere al pubblico. La software house ha infatti rivelato tutti i bonus che arriveranno con le tre edizioni di Astro Bot che saranno disponibili per il preordine. Uno di questi è un abito per il robottino a tema Bloodborne.
C’è, tuttavia, una specifica da fare: l’outfit Turista di Yharnam è disponibile solo tramite la Digital Deluxe Edition.
Secondo quanto affermato da Team Asobi, saranno infatti disponibili per l’acquisto tre edizioni di Astro Bot. Un’edizione fisica standard, un’edizione standard digitale e la appena citata edizione digitale Deluxe. Ognuno di essi avrà bonus unici e alcune versioni esclusive. In particolare, la Standard Edition fisica includerà:
- Poster
- Vestito da PaRappa
- Colore PaRappa per il Dual Speeder
- Avatar
Il vero tuffo nel passato è dato tuttavia dal poster, ossia un gadget che è completamente scomparso nelle versioni fisiche dei giochi moderni. Questo è naturalmente pieno di omaggi PlayStation, come è possibile notare di seguito:
Per quanto riguarda l’edizione Digital Deluxe, questa godrà dei contenuti di gioco appena citati, ed in più:
- Vestito di Yharnam
- Abito dorato
- Colore Neon Dream per il Dual Speeder
- Colore Champion’s Gold per il Dual Speeder
- 10 avatar
- Colonna sonora e Galleria digitale
Scrivi un commento