Il prossimo kolossal di Ubisoft, Star Wars Outlaws, includerà un sistema di “ricercato” in stile Grand Theft Auto che vedrà una risposta basata sula gravità delle azioni dei giocatori all’interno del mondo di gioco.
La rivelazione arriva da un lungo approfondimento di Entertainment Weekly che presenta alcuni interventi dell’attrice Humberly González, interprete di Kay Vess, e del direttore creativo Julian Gerighty. La feature appena confermata è perfettamente in linea con il tema generale di Outlaws, farà uso di un sistema di ricercato a sei livelli che servirà a punire crimini percepiti contro quello dell’Impero.
”Pensate alla polizia di Grand Theft Auto, che ha sei livelli di gravità. Se inizi a essere visto mentre commetti dei crimini, inizieranno a indurti a inseguirti. Se ne elimini alcuni, la situazione diventa sempre peggio, al punto che manderanno, al livello massimo, Death Troopers – e forse anche peggio”, ha rivelato il direttore creativo Julian Gerighty.
Star Wars Outlaws sarà uno dei giochi di punta di Ubisoft per il suo evento Forward, previsto per lunedì 10 giugno. Lo seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch.
LEGGI ANCHE: 10 dettagli e curiosità dal trailer di Star Wars: Outlaws
Star Wars: Outlaws uscirà il 30 agosto 2024, come svelato dal trailer, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Parlando del franchise, da pochi giorni è arrivata la serie tv The Acolyte, segnando un debutto di gran successo su Disney+.
Scrivi un commento