Tra le numerosissime presenze all’Xbox Showcase di ieri sera, anche Avowed ha avuto un ruolo centrale nel panorama della casa di Redmond.
L’action RPG targato Obsidian si è infatti mostrato in tutto il suo splendore attraverso un nuovo gameplay trailer, che ne ha tuttavia solo confermato il periodo di uscita, senza quindi fornire ai giocatori di tutto il mondo un giorno specifico dal quale potranno finalmente interagire con la promettente avventura.
Ebbene, tramite IGN USA abbiamo modo di scoprire, con molta probabilità questa informazione, svelata quasi per sbaglio dagli stessi sviluppatori.
Il sito ufficiale di Obsidian si è infatti aggiornato nelle scorse ore segnalando che l’uscita di Avowed dovrebbe essere prevista per il 12 novembre 2024. Tuttavia, pochissimi istanti più tardi qualunque menzione in merito è stata rapidamente cancellata, probabilmente a seguito di un intervento diretto di Microsoft.
In attesa di eventuali conferme (o smentite) in merito, ricordiamo che Avowed è stato recentemente aggiornato all’Unreal Engine 5.3, che promette di essere ancora più performante della già esaltante versione base del motore di gioco made in Epic.
Scrivi un commento