Dopo i numerosi eventi estivi (che vi abbiamo peraltro raccontato), al momento sembra mancare all’appello Nintendo che, a seguito di un precedente annuncio, dovrebbe tenere in questi giorni un proprio appuntamento atto a rivelare le prossime novità in arrivo su Switch. Per quanto al momento tale data sia avvolta dal mistero, nelle ultime ore sono trapelati alcuni indizi che consentirebbero di focalizzare un giorno in particolare.
Su YouTube è infatti comparso sia un trailer di Among Us destinato a essere pubblicato il 18 giugno e sia una manutenzione programmata per l’infrastruttura online di Switch fissata per il 17 giugno. Se questo dovesse effettivamente dipingere un panorama verosimile, il Nintendo Direct potrebbe quindi tranquillamente svolgersi il prossimo martedì 18 giugno.
The Nintendo Direct date was potentially leaked (June 18th) because an Among Us trailer launched too early and they took it down?
That wouldn't be the strangest thing to ever happen.
The next Switch online maintenance is scheduled for June 17th too. pic.twitter.com/PwhnaRR6uk
— Stealth (@Stealth40k) June 11, 2024
Naturalmente attendiamo comunicazioni ufficiali da parte della casa della grande N, soprattutto perché molti utenti sono desiderosi di saperne di più su ciò che avverrà durante i prossimi mesi (probabilmente gli ultimi) della console ibrida, destinata poi a lasciare il testimone alla nuova generazione Nintendo.
Scrivi un commento