La serie di Diablo ultimamente sta riscuotendo notevole successo grazie soprattutto al lancio di Diablo 4, uscito 1 anno fa. Durante il Summer Game Fest, tra i tanti annunci abbiamo potuto godere di un bellissimo trailer cinematografico per il DLC “Vessel of Hatred“, tanto atteso dai fan.
La nuova espansione aggiungerà una classe inedita, lo Spiritborn. Con l’aggiunta di questa nuova specializzazione, il capo del franchise da un’intervista di Gamesradar si è dichiarato molto più a suo agio rispetto a quando uscì il Blood Knight in Diablo Immortal.
All’epoca, infatti, l’introduzione di una nuova classe dopo ben 10 anni fu un cambiamento radicale per la serie. A seguito di Blood Knight, fu aggiunto anche Tempest, che ha ispirato molto gli sviluppatori ad aggiungere lo Spiritborn in Diablo 4.
Vessel of Hatred aggiunge una nuova regione di Nahantu, situata a sud del Kehjistan nel Santuario. La nuova classe sembra essere tra l’altro un’esclusiva di questa regione. Gli sviluppatori riferendosi al trailer che sembra molto cruento, hanno annunciato che ci sarà molto altro in arrivo.
Rod Fergusson, producer di Diablo, ha inoltre risposto ai fan che chiedono a gran voce una esperienza più classica con il classico Paladino:
Vogliamo creare qualcosa che sia strettamente collegato alla regione che stiamo creando, in modo tale da creare una nuova esperienza per tutti i giocatori.
Diablo 4: Vessel of Hatred verrà rilasciato l’8 ottobre 2024. Ecco a voi il link del trailer dell’espansione!
Scrivi un commento