Marvel’s Spider-Man 2, l’ultimo capitolo uscito della serie di Spider-Man, è stato acclamato dalla critica, ottenendo il titolo di una delle migliori esclusive PlayStation. Tuttavia qualche mese fa, come vi abbiamo raccontato, Insomniac Games è stata vittima di una grande fuga di notizie che permise agli hacker di pubblicare online progetti non ancora annunciati dall’azienda.
Tabelle di marcia, contenuti tagliati e nuovi titoli sono stati pubblicati online e fatti conoscere a tutto il mondo. Questo ha causato a Insomniac non pochi grattacapi.
Tra i vari documenti trapelati, sono emersi vari dettagli del nuovo gioco basato sull’eroe Marvel Wolverine e su un’idea ancora abbozzata di un titolo online, Spider-Man The Great Web. Inoltre, sono state divulgate nuove informazioni sul terzo capitolo non ancora annunciato della serie di Insomniac.
Che l’uscita del terzo gioco sia sicura questo è chiaro, ma i fan ancora stanno aspettando aggiornamenti su dei possibili DLC del secondo capitolo, come quello di Beetle o di Carnage.
Ecco le immagini che rappresentano una build ancora prematura di Spider-Man 3.
First look at Spider-Man 3! 👀
A part from a very early SM3 build have been in the insomniac December leak and the Brazils behind the SM2-PC Port now have it running!
More info about it in due time. pic.twitter.com/0rlCw6t2PH
— VISCERAL (@zvis_ceral) June 14, 2024
Da queste immagini, possiamo notare che Silk sembra essere uno dei personaggi principali giocabili del gioco.
Nei fumetti, Cindy Moon, alias Silk, viene morsa dallo stesso ragno che ha dato i poteri a Peter Parker, sviluppando però abilità diverse. Uno tra questi è il Silk-Sense, ovvero un senso di ragno più sviluppato rispetto allo Spider-Man originale. Inoltre, ha le ragnatele organiche, simili a quelle dello Spider-Man interpretato da Tobey Maguire nei film, che non necessitano di essere create in laboratorio.
Dalle immagini possiamo intuire che la build è ancora precoce, con paesaggi scarni e le pose di Silk che sono tale e quali a quelle del protagonista “Miles Morales”. Avremo da aspettare un po’ di tempo prima di avere delle notizie vere e proprie sul nuovo capitolo della serie. Vi lasciamo con altri leak riguardante il terzo capitolo dell’uomo ragno!
Scrivi un commento