Dopo aver mostrato i muscoli durante lo scorso Xbox Showcase, Indiana Jones e l’Antico Cerchio si è recentemente arricchito di interessanti dettagli produttivi, esternati direttamente dallo studio di sviluppo. MachineGames, ha infatti condiviso alcune informazioni relative alle meccaniche di gioco, che vedranno lo stealth e gli enigmi come principali focus dell’esperienza.
Proprio per cercare di canalizzare ulteriormente questa scelta, poche ore fa il team svedese ha rilasciato un breve filmato che va appunto ad illustrare una fase furtiva, in cui il simpatico archeologo è alle prese con una vera e propria infiltrazione. I più attenti noteranno fin da subito una certa somiglianza con Wolfenstein, anche se la violenza di B.J. Blazkowicz è un lontano ricordo in questa interazione.
New, small gameplay clip for Indiana Jones and The Great Circle
Coming 2024 to Xbox Series X|S, Game Pass and PC. pic.twitter.com/36AqNrWkL5
— Klobrille (@klobrille) June 17, 2024
Il combattimento non sarà tuttavia fuori dal quadro. Tra i classici combattimenti a pugni e le sparatorie, Indiana Jones e l’Antico Cerchio offriranno quest’anno una varietà di esperienze durante tutta la sua durata, che vedrà comunque nella furtività e negli enigmi il suo perno centrale.
Ricordiamo che il gioco è previsto per fine anno su Xbox Series X|S, PC e sarà incluso all’interno del Game Pass dal lancio.
Scrivi un commento