Pete Docter, Chief Creative Officer dei Pixar Animation Studios, ha confermato che la serie spin-off di Inside Out arriverà su Disney+ nel 2025.
In una recente intervista concessa a Entertainment Weekly, Docter ha fornito dettagli su cosa tratterà lo spin-off e sull’ambientazione dello spettacolo, ora che il sequel Inside Out 2 è uscito al cinema.
“Abbiamo finito. Uscirà la prossima primavera. Non sono sicuro che ci sia stata una data di uscita specifica”, ha detto Docter. “Nel primo film, ricordate che andavamo alla Dream Production per vedere come vengono realizzati i sogni di Riley? Questo spiega in parte perché sono così strani.”
LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi tratti da film Pixar
La serie spin-off di Inside Out è solo l’ultimo di vari progetti realizzati da Pixar per Disney+, dopo lo show Cars on the Road o la serie Monsters & Co.: Lavori in corso!
La nuova serie arriva quando Inside Out 2 ha registrato un grande successo al botteghino globale. Il sequel della Pixar ha infranto numerosi record . Con 154,2 milioni di dollari, Inside Out 2 è la seconda più grande apertura animata nazionale di tutti i tempi e la seconda più grande per lo studio di animazione. Ha anche battuto il record per la più grande apertura mondiale di un film d’animazione, incassando 295 milioni di dollari.
Scrivi un commento