C’è una notizia che è sfuggita ai più nelle ultime ore. Poco prima del Direct di martedì, nel quale è stato mostrato finalmente Metroid Prime 4: Beyond, è arrivato un importante aggiornamento sul sequel di Super Mario Bros: Il film.
Nintendo ha infatti confermato la data di uscita di Super Mario Bros: Il film 2, il seguito del mostruoso blockbuster dello scorso anno che è riuscito a incassare quasi 1,4 miliardi di dollari al botteghino. Nintendo aveva annunciato in primavera l’intenzione di realizzare un sequel, e ora viene confermato che i lavori stanno procedendo a pieno regime.
È stato proprio Shigeru Miyamoto, creatore di Mario, a cogliere l’occasione per stuzzicare un po’ i fan tramite l’account X di Nintendo, rivelando che il film uscirà il 24 aprile 2026 in Giappone. Al momento, non è ancora stato comunicato il titolo ufficiale del lungometraggio animato.
Miyamoto ha dichiarato: “Ciao, sono Miyamoto. Stasera trasmetteremo un Nintendo Direct, ma prima vorrei fare un annuncio. La data di uscita del nuovo film d’animazione di Super Mario in Giappone è stata fissata per aprile.” 24, 2026. Stiamo lavorando con il team di Illumination per renderlo un film divertente, quindi continuate ad aspettarlo con ansia.”
宮本です。今晩はNintendo Directの放送がありますが、その前にひとつお知らせをさせてください。
スーパーマリオの新たなアニメ映画の日本での公開日が2026年4月24日に決まりました。楽しい映画になるように、イルミネーションのチームと一緒に取り組んでいますので、引き続き楽しみにしてください。— 任天堂株式会社 (@Nintendo) June 18, 2024
NINTENDO DIRECT 18/06: le altre notizie
- Il magnifico trailer di Metroid Prime 4: Beyond
- Ecco The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, nuovo gioco della serie
- Nintendo rivela Super Mario Party: Jamboree
- Dragon Quest 2H HD sembra incredibile
- Mario & Luigi torna con Fraternauti alla Carica
- Donkey Kong Country Returns HD è ufficiale
- Annunciato Ace Attorney Investigations Collection
- Nuovo trailer per Luigi’s Mansion 2 HD
- Metal Slug Attack Reloaded è ufficiale
- Nuovi dettagli per Nintendo World Championships: NES Edition
- Rivelato il porting di Fantasian
Scrivi un commento