Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
L’esperto e animatore di combattimenti corpo a corpo Lee Davis ha annunciato il suo ritorno in Naughty Dog dopo averla abbandonata circa quattro anni fa. Durante quel periodo, ha lavorato presso The Initiative, lo studio di Microsoft che oggi si sta occupando di Perfect Dark insieme a Crystal Dynamics, e anche Deviation Games, studio indie fondato da Jason Blundell che, a quanto pare, è prossimo a scomparire.
Iniziando la sua carriera in Naughty Dog nel 2010, Davis ha lavorato come animatore in The Last of Us, Uncharted 4: Fine di un ladro, The Last of Us: Parte II e lo spin-off Uncharted: L’eredità perduta. Su LinkedIn, Davis ha rivelato che questa volta gli è stata data una responsabilità extra:
Sono felice di condividere che sto iniziando una nuova posizione come animatore senior presso Naughty Dog.
Attualmente non è ancora noto a quale progetto lavorerà, ma si tratta probabilmente di uno dei tanti giochi per giocatore singolo attualmente in lavorazione presso lo storico studio. Si vocifera da tempo che Naughty Dog stia sviluppando una nuova IP fantasy.
La specialità di Davis è quella di dare vita a combattimenti brutali ispirati all’UFC. Per farvi un’idea, potete dare un’occhiata alla sua straziante demo reel, che, ad oggi, rappresenta un curriculum davvero incredibile per l’animatore.
Scrivi un commento