Palworld è stato un fenomeno capace di dominare le classifiche per diverse settimane dopo il lancio, ottenendo un’accoglienza straordinariamente positiva. Questo gioco di sopravvivenza a mondo aperto, in stile Pokémon, ha infatti preso d’assalto la comunità dei giocatori, vendendo più di dieci milioni di copie in sette giorni, segnando un momento monumentale nella storia dei giochi e dimostrando ulteriormente la potenza dei giochi indie.
Dopo le ultime notizie relative ai contenuti per il titolo, nelle recenti ore un post di PocketPair potrebbe suggerire l’arrivo dell’esperienza anche su PlayStation. Tramite X (il fu Twitter), abbiamo infatti modo di vedere un interessante aggiornamento di stato:
🖤💚🤍Palworld🤍💚🖤
I want to add more hearts, but not sure what colour would fit…hmm…how about….
🖤💚🤍💙Palworld💙🤍💚🖤
Looks good I think!
👀
— Bucky | Palworld (@Bucky_cm) June 22, 2024
Come potete vedere, l’autore ha aggiunto un nuovo cuoricino di colore azzurro che potrebbe tranquillamente richiamare l’ecosistema Sony, se prendiamo per buona la connotazione cromatica da sempre associata al brand nipponico. Questo particolare aggiornamento suggerirebbe inoltre il fatto che Palworld è vicino alla sua versione 1.0, visto e considerato che PlayStation non accetta titoli in accesso anticipato a differenza del PC e di Xbox.
Rimanendo quindi in attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che il creatore di Palworld, Takuro Mizobe, ha sottolineato che Pocketpair è “contenta” di essere indipendente per ora, ma è aperta ad un’acquisizione o ad una partnership, affermando che Palworld è “troppo grande per essere gestito da uno studio delle nostre dimensioni”.
Scrivi un commento