Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.
Se invece siete tra i videogiocatori più impavidi e navigati e vi state divertendo a scorrazzare come pazzi in groppa al vostro fidato Torrent, potreste aver già raggiunto uno degli intricati legacy dungeon di questo DLC: Belurat, l’insediamento della torre. In questa ridente fortezza (si fa per dire), ci sono ben due chiavi da recuperare: la chiave delle profondità del pozzo (qui la guida dedicata) e la chiave del magazzino di cui ci occuperemo in questa guida.
Scopriamo insieme dove trovare l’oggetto.
Partendo dal luogo di grazia Piccolo altare privato, salite le scale fino a trovarvi faccia a faccia con il nemico élite che impugna le doppie lame. Eliminatelo rapidamente e proseguite sopra la scalinata sulla sinistra per poi girare subito a destra in un piccolo cunicolo tra i due muri.
Fate attenzione alle imboscate dei nemici ombra e proseguite.
Troverete una stanza che contiene una scala.
Salite la scala per trovare la preziosa chiave del magazzino. Nel magazzino vi aspetta anche un NPC!
Ben fatto, Senzaluce.
Leggi anche: Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare tutti i frammenti dell’Albero ombra
Scrivi un commento