Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
La data di uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero è stata annunciata da Bandai Namco alla Summer Game Fest, e l’azienda ha già mostrato numerosi contenuti del picchiaduro. In particolare, il gioco proporrà un roster vastissimo di personaggi e relative trasformazioni, che mirano a omaggiare il franchise di Dragon Ball dalla serie originale fino a Super.
Nelle recenti ore tuttavia, l’azienda giapponese ha confermato la presenza, per mezzo di un piccolo video, di un nuovo personaggio, ossia il Great Saiyaman, particolare “super eroe” interpretato da Son Gohan nella serie.
It's official – the Great Saiyaman will join the #DBSZ roster on October 11.
Pre-Order DRAGON BALL: Sparking! ZERO: https://t.co/tVoUq2gRSq pic.twitter.com/ISXk4GBPbh
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) June 24, 2024
Ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà l’11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed avrà, come è facile intuire, il roster più ampio mai concepito per la serie.
Scrivi un commento