Home Cinema One Piece 2: la serie svela gli attori della Baroque Works di Crocodile

One Piece 2: la serie svela gli attori della Baroque Works di Crocodile

Le riprese della stagione 2 di One Piece devono ancora iniziare, ma Netflix ha appena rivelato una lunga lista di nemici che Rufy e i suoi compagni dovranno affrontare molto presto

L’adattamento live-action di One Piece ha avuto un grande successo lo scorso anno, e Netflix si è affrettata ad approvare una seconda stagione che ora punta ad adattare uno degli archi più importanti della prima parte del manga. Non è stata ancora condivisa una sinossi ufficiale dei nuovi episodi, ma i nuovi ingressi nel cast puntano dritti a un’ambientazione in particolare: Alabasta.

La piattaforma streaming ha annunciato oggi i volti della Baroque Works, l’organizzazione criminale fondata da Crocodile, che si uniranno al cast della seconda stagione. Tra questi troviamo David Dastmalchian (Ant Man, Late Night With the Devil) nei panni di Mr. 3, Camrus Johnson (Batwoman) nei panni di Mr. 5, Daniel Lesker (Raised by Wolves) nei panni di Mr. 9 e Jazzara Jaslyn (Raised by Wolves) nel ruolo di Miss Valentine.

La Baroque Works della serie originale è un sindacato criminale che mira a conquistare il Regno di Arabasta, quindi il casting di questi personaggi indica chiaramente dove si dirigeranno i Cappelli di Paglia. Nel manga esistono altri agenti barocchi numerati che appariranno probabilmente anche nella serie, e naturalmente manca anche un importante nome tra le fila del casting: quello proprio di Crocodile.

Il creatore del manga Eiichiro Oda ha inoltre già affermato che Tony Tony Chopper sarà introdotto nella seconda stagione, e il co-showrunner Matt Owens ha anche notato che anche il Dr. Kureha ne avrà una parte importante.

Netflix ha già fissato una finestra di lancio per la seconda stagione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425