Le riprese della stagione 2 di One Piece devono ancora iniziare, ma Netflix ha appena rivelato una lunga lista di nemici che Rufy e i suoi compagni dovranno affrontare molto presto
L’adattamento live-action di One Piece ha avuto un grande successo lo scorso anno, e Netflix si è affrettata ad approvare una seconda stagione che ora punta ad adattare uno degli archi più importanti della prima parte del manga. Non è stata ancora condivisa una sinossi ufficiale dei nuovi episodi, ma i nuovi ingressi nel cast puntano dritti a un’ambientazione in particolare: Alabasta.
La piattaforma streaming ha annunciato oggi i volti della Baroque Works, l’organizzazione criminale fondata da Crocodile, che si uniranno al cast della seconda stagione. Tra questi troviamo David Dastmalchian (Ant Man, Late Night With the Devil) nei panni di Mr. 3, Camrus Johnson (Batwoman) nei panni di Mr. 5, Daniel Lesker (Raised by Wolves) nei panni di Mr. 9 e Jazzara Jaslyn (Raised by Wolves) nel ruolo di Miss Valentine.
Out from the shadows comes your first look at who’s playing the Baroque Works agents in the upcoming season of ONE PIECE:
David Dastmalchian is Mr. 3
Jazzara Jaslyn is Miss Valentine
Camrus Johnson is Mr. 5
Daniel Lasker is Mr. 9 pic.twitter.com/YLEsXhatix— Netflix (@netflix) June 25, 2024
La Baroque Works della serie originale è un sindacato criminale che mira a conquistare il Regno di Arabasta, quindi il casting di questi personaggi indica chiaramente dove si dirigeranno i Cappelli di Paglia. Nel manga esistono altri agenti barocchi numerati che appariranno probabilmente anche nella serie, e naturalmente manca anche un importante nome tra le fila del casting: quello proprio di Crocodile.
Il creatore del manga Eiichiro Oda ha inoltre già affermato che Tony Tony Chopper sarà introdotto nella seconda stagione, e il co-showrunner Matt Owens ha anche notato che anche il Dr. Kureha ne avrà una parte importante.
Netflix ha già fissato una finestra di lancio per la seconda stagione.
Scrivi un commento