In un nuovo post ufficiale sul blog di oggi, il team di Marvel Rivals ha finalmente annunciato che l’attesa Closed Beta sarà disponibile dal prossimo 23 luglio.
Più precisamente, la fase di test verrà lanciata alla mezzanotte nostrana del 23 luglio e terminerà alle 9:00 del 24 luglio. Coloro che sono interessati a partecipare possono registrarsi tramite l’apposito form online raggiungibile da qui.
Secondo quanto emerso, durante la beta saranno inclusi oltre 20 personaggi disponibili, come ad esempio Black Panther, Groot, Hulk, Magneto e Peni Parker (che ha recentemente ottenuto un trailer di presentazione). Per quanto concerne le mappe, queste dovrebbero essere Yggsgard e Tokyo 2099, mentre le modalità di gioco includeranno Convoglio, Dominio e Convergenza.
💥Big news: The Closed Beta Test is kicking off on July 23rd!!!
👉July 23rd at 10:00 PM UTC, 3:00 PM PDT, 6:00 PM EDT, and on July 24th at 7:00 AM UTC+9.
Get ready to battle across the Marvel Multiverse on console and PC! Assemble your team and prepare to unleash your inner… pic.twitter.com/sNsyOGrelo
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) June 26, 2024
Marvel Rivals non ha attualmente una data di uscita per il lancio completo. Sarà disponibile su PC tramite Steam e gli sviluppatori hanno confermato il supporto della console per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nell’ultimo State of Play.
L’idea di un hero shooter stile Overwatch applicato agli eroi Marvel sembra una scelta vincente, soprattutto grazie all’ampia varietà di personaggi disponibili, che promette un livello di diversità senza precedenti per il genere. In termini di meccaniche, design degli scenari, stile grafico e dinamismo, Marvel Rivals si presenta come un progetto molto promettente, e siamo impazienti di vedere come evolverà e migliorerà attraverso queste sessioni di accesso anticipato.
Scrivi un commento