Nonostante gli eventi “principali” di questo periodo estivo si siano già tenuti, alcuni editori importanti hanno deciso di tenere un appuntamento dedicato per parlare delle loro ultime novità in termini di videogiochi. Oltre a THQ Nordic, da pochissime ore anche Capcom ha scelto di fissare un piccolo showcase.
La casa di Osaka ha infatti annunciato Capcom Next, un palcoscenico virtuale che andrà ad ospitare tre produzioni in arrivo, di cui peraltro vi abbiamo già ampiamente parlato. La prima di queste è la recentissima Dead Rising: Deluxe Remaster, la seconda è Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, mentre l’ultimo spicchio di conferenza sarà dedicato a Resident Evil 7 su iOS.
Il giorno da cerchiare sul calendario è molto vicino: l’evento si terrà difatti il prossimo 1 luglio alle ore 23 nostrane ed avrà una durata di circa 25 minuti.
Naturalmente ci auguriamo che l’occasione sia propizia anche per rivelare la data di uscita di Dead Rising: Deluxe Remaster, che è attualmente previsto per il 2024.
Scrivi un commento