Home Videogiochi News Star Wars: Bounty Hunter torna quest’anno con una remastered da Aspyr

Star Wars: Bounty Hunter torna quest’anno con una remastered da Aspyr

Aspyr ha annunciato oggi il ritorno di STAR WARS: Bounty Hunter, in collaborazione con Lucasfilm Games. Questa nuova remastered porta l’originale STAR WARS: Bounty Hunter (2002) sulle piattaforme moderne con miglioramenti visivi, texture ambientali migliorate, nuovi effetti di luce dinamici e un nuovo strumento torcia per navigare in luoghi bui.

STAR WARS: Bounty Hunter verrà lanciato il 1 agosto 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam al prezzo al dettaglio suggerito di € 19,99 ed è disponibile per preordina oggi con uno sconto del 10% fino al lancio ufficiale.

Nei panni di Jango Fett, i giocatori dovranno entrare in questo storico gioco di azione e avventura che presenta una serie di miglioramenti visivi sulle piattaforme moderne, oltre al supporto Steam Deck e una serie di funzionalità del controller DualSense per i giocatori PlayStation 5.

Per la prima volta in assoluto, se la campagna viene completata, i giocatori potranno inoltre sbloccare una nuova skin Boba Fett per la partita successiva, ricompensando con un famigerato easter Egg del gioco originale.

Agosto sarà insomma un mese spaziale per i fan di Star Wars: alla fine del mese arriverà anche Outlaws, ambizioso open world avventuroso di Ubisoft Massive.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starfield: Shattered Space è disponibile da oggi!

L’attesa è finita: l’espansione tanto attesa di Starfield, Shattered Space, è finalmente...

Fntastic 2.0 vuole essere onesta, ma il suo nuovo gioco ha già qualcosa che non va

Ricordate Fntastic? E come si fa a dimenticare questo nome. Lo studio...

Ubisoft conferma: XDefiant non sta andando bene

La notizia era già nell’aria dopo alcuni insider e nomi del settore...

Football Manager 2025 arriva il 26 novembre: le novità da Sports Interactive

Sports Interactive ha annunciato che Football Manager 25 uscirà in tutto il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425