Un report di Deadline ha delineato le prossime grandi uscite cinematografiche di Warner Bros. Discovery. Sebbene nulla sia stato confermato ufficialmente, sembra che Dune 3 di Denis Villeneuve potrebbe arrivare sul grande schermo nel dicembre 2026, mentre un nuovo film del MonsterVerse è previsto per il 2027.
Warner Bros e Legendary Entertainment si sono infatti assicurate una data a dicembre 2026 per Villeneuve, che idealmente potrebbe rappresentare la finestra di lancio ideale per il terzo e ultimo film della saga di Dune.
Vale la pena menzionare però che il terzo film non è ancora stato confermato ufficialmente, e che Villeneuve sta inoltre lavorando con Legendary Entertainment su Nuclear War: A Scenario, basato su un libro che descrive dettagliatamente cosa accadrebbe se scoppiasse una guerra nucleare. Non è quindi da escludere che questo possa essere il film previsto per il 2026.
LEGGI ANCHE: Dune: Parte 2, la recensione dell’edizione BR 4K
Per quanto riguarda il MonsterVerse, non si sa molto del prossimo film, sequel di Godzilla e Kong: Il nuovo impero. Lo studio ha fissato una data di uscita per il 26 marzo 2027, dopo che a inizio mese è stato ingaggiato un nuovo regista per questo sesto film della saga sui mostri. Il prossimo capitolo potrebbe esplorare la prossima generazione di Kaiju.
Sempre Warner sta poi spingendo sul ritorno di altri grandi franchise. La serie tv reboot di Harry Potter ha fatto importanti passi in avanti questa settimana, mentre Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum sta iniziando a far parlare di sé.
Scrivi un commento