In attesa che parta la produzione della seconda stagione di Fallout, i suoi produttori hanno già rivelato una sorpresa direttamente dai videogiochi.
Parlando con Variety del successo della serie, gli showrunner Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno anticipato che un noto personaggio di Fallout: New Vegas apparira nella seconda stagione della serie tv Amazon. Si tratta di Robert House, anche conosciuto come Mr. House.
Chi ha già giocato a Fallout: New Vegas, spin-ogg sviluppato da Obsidian Entertainment, conosce molto bene Mr. House. Nel gioco è infatti il sovrano di New Vegas, legato in modo importante anche alla trama del videogioco: i giocatori possono infatti scegliere se allearsi con lui oppure combatterlo.
Nel mondo antico di Fallout, Robert House era il fondatore e amministratore delegato delle RobCo Industries, che si sono poi occupate dei vault e dell’intera città di Las Vegas.
Nella prima stagione dello show Amazon, House ha avuto un piccolo cameo nell’episodio 1×08, interpretato da René Auberjonois.
LEGGI ANCHE: Fallout 5 è un bel problema: Microsoft lo vuole adesso, Bethesda tra molti anni
I due showrunner hanno anche affrontato la sorprendente comparsa di un teschio di Deathclaw nel finale della prima stagione, anticipando che nei nuovi episodi vedremo l’evolversi di questa situazione:
È come, ‘Sappiamo che esiste un Deathclaw, quindi preparati’. Queste cose richiedono molte iterazioni, molto tempo per farle e per farle bene invece di avere semplicemente uno scarabocchio in CG che corre sullo schermo.
Amazon e Bethesda hanno già rinnovato Fallout ad aprile.
Scrivi un commento