Claudio Amendola ha confermato ufficialmente che la fiction italiana I Cesaroni tornerà con una settima stagione, a oltre dieci anni dalla conclusione della serie.
Ospite del BCT, il festival del cinema e della televisione di Benevento, Amendola ha confermato le parole di Antonello Fassari, sua storica spalla nella serie tv italiana nei panni di Cesare Cesaroni. Fassari, a inizio anno, aveva dichiarato che le riprese sarebbero iniziate a giugno, ma alcuni ritardi hanno posticipato la produzione per l’autunno 2024:
A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7
A dieci anni dall’ultima stagione, ricominciano quindi le vicende della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo. I nuovi episodi, spiega Amendola, dovrebbero andare in onda nel 2025.
I Cesaroni è una serie televisiva italiana, prodotta da Publispei per RTI, andata in onda in prima visione su Canale 5 dal 2006 al 2014. È basata sul format della serie spagnola Los Serrano. I protagonisti principali sono Giulio e Lucia (Elena Sofia Ricci), due ex amanti che si ritrovano molti anni dopo e decidono di sposarsi a Roma, andando a vivere tutti insieme. Con loro anche i tre figli di Giulio e le due figlie di Lucia, dando vita a una nuova situazione davvero particolare.
La serie conta oggi 6 stagioni, per un totale di 142 episodi.
Scrivi un commento