Anche se manca ancora su Xbox, il gioco recentemente ha ottenuto una classificazione ESRB e ora anche un elenco completo degli obiettivi.
Non c’è voluto molto tempo dopo l’uscita dell’acclamato Neon White di Annapurna per PC, Switch e successivamente anche per PlayStation prima che cominciassero ad emergere voci su una versione Xbox.
Circa sei mesi fa, la questione è diventata di dominio pubblico quando il gioco è stato valutato per la certificazione d’età negli Stati Uniti per quanto riguarda la versione Xbox. Era la fine del 2023 e da allora non abbiamo più saputo nulla circa la versione Xbox di Neon White, almeno fino a poco fa.
Ora Game Pass Tracker fa notare che Neon White ha improvvisamente pubblicato l’elenco completo degli Achievements su TrueAchievements. Sebbene non sia chiaro esattamente da dove il sito, solitamente molto affidabile, prenda i suoi dati, questo basta a confermare che Neon White sia ormai vicino ad approdare anche sulle console Microsoft.
Un annuncio formale potrebbe arrivare a breve, forse già entro pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Le esclusive Xbox più attese della seconda metà del 2024
🎮 GAMEPASS NEWS 🎮
Neon White may be coming to #XboxGamePass soon!
Neon White’s achievements have been revealed by True Achievements, and a new store listing, which indicates the game could join Game Pass in July. pic.twitter.com/LZW5RbCRqS
— GPT: Game Pass Tracker (@GPTGamingNews) June 30, 2024
Scrivi un commento