Home Cinema Metal Gear Solid: nuovi e promettenti sviluppi per l’adattamento cinematografico

Metal Gear Solid: nuovi e promettenti sviluppi per l’adattamento cinematografico

Il film basato sulla serie Metal Gear Solid è ancora in fase di sviluppo, quattro anni dopo il suo annuncio.

In una recente intervista con Brian Crecente per la sua newsletter Game, il produttore Avi Arad ha fornito un aggiornamento positivo, affermando che la sceneggiatura è ancora in fase di sviluppo e promettendo che il risultato finale sorprenderà ed entusiasmerà il pubblico:

Stiamo lavorando ancora un po’ sulla sceneggiatura, ma non posso ancora parlarne, Penso che tutti saranno davvero emozionati e sorpresi. Penso che realizzare Metal Gear nel modo giusto sarà ovviamente fantastico perché penso che sia molto più meditativo rispetto ad altri adattamenti. Personalmente, voglio che sia fantastico.

Il film è in produzione presso Sony Pictures e Vogt-Roberts rimane accreditato come regista. Nel 2017, Vogt-Roberts ha descritto la sfida di adattare Metal Gear, definendola una delle proprietà più complesse e uniche, influenzata dal genio del creatore Hideo Kojima. Ha sottolineato il rischio di un adattamento deludente se non gestito con cura.

Avi Arad, che ha una vasta esperienza in adattamenti di videogiochi, avendo lavorato sul film Uncharted (con il sequel già annunciato) e sul futuro film live-action di The Legend of Zelda, è anche produttore del film Borderlands, previsto per agosto.

Nel frattempo, Konami ha annunciato l’uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e ha espresso apertura per future collaborazioni con Kojima. Inoltre, anche Death Stranding di Kojima è destinato a un adattamento cinematografico.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425