Home Videogiochi News GTA San Andreas VR: Meta riaccende le speranze, ma poi le spegne

GTA San Andreas VR: Meta riaccende le speranze, ma poi le spegne

Il tanto atteso porting di GTA San Andreas in realtà virtuale torna a far parlare di sé, ma le ultime notizie da Meta non sono incoraggianti.

Sabato scorso, sul canale YouTube di Meta, un fan ha chiesto se il gioco avesse una data di uscita o se fosse stato cancellato. Meta ha risposto che il team sta ancora lavorando al progetto, senza fornire una data precisa.Questa dichiarazione ha suscitato l’entusiasmo dei fan, considerando che il progetto è in sviluppo dal 2021 senza aggiornamenti significativi. Numerosi post sui social media hanno discusso la risposta di Meta.

Tuttavia, poche ore dopo, Meta ha rimosso il proprio commento. Una mossa comprensibile, considerando che il dipendente che gestisce i canali social potrebbe non avere informazioni ufficiali sul progetto.È probabile che gli sia stato chiesto di cancellare il commento per evitare di alimentare false speranze tra i fan.

Durante il Meta Connect 2023 dello scorso ottobre, due siti web specializzati in VR hanno chiesto a Meta lo stato di avanzamento di GTA San Andreas VR. L’azienda ha risposto evasivamente, affermando di non avere aggiornamenti da condividere.

Alla luce di queste informazioni, una data di uscita di GTA San Andreas VR al Meta Connect 2024 di settembre appare improbabile. Molti fan hanno ormai perso le speranze riguardo al progetto.

 

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425