Home Videogiochi News Un amato spin-off della serie di Mortal Kombat potrebbe tornare con protagonisti Scorpion e Sub-Zero!

Un amato spin-off della serie di Mortal Kombat potrebbe tornare con protagonisti Scorpion e Sub-Zero!

Con il nuovo reboot della serie, il franchise di Mortal Kombat sta andando molto bene.

Mortal Kombat 1 continua ad essere supportato introducendo personaggi da ogni dove, da Patriota di The Boys a Peacemaker della DC.

Nonostante la popolarità dei capitoli principali però, i fan hanno sempre desiderato il seguito di uno spin off di successo del 2005: Shaolin Monks. 

Lo spin off si colloca tra i primi due capitoli di Mortal Kombat, con all’interno Scorpion, Sub-Zero, Kung Lao, Liu Kang e solo nella modalità Versus Kitana, Johnny Cage, Baraka e Reptile. Praticamente tutti i personaggi più amati del franchise sono presenti, insieme a vari boss della trama che sono anch’essi personaggi molto importanti nell’universo di Mortal Kombat.

NetherRealm Studios dunque potrebbe prepararsi ad un nuovo capitolo dello spin off. Ed Boon, produttore esecutivo della serie di Mortal Kombat, ha anche anticipato un possibile sequel, affermando che girerà intorno al duo più iconico della serie: Scorpion e Sub-Zero. 

Uno dei commenti di Ed Boon supportano infatti le speculazioni su Shaolin Monks 2, anche se ancora non c’è nulla di confermato.

Senza dubbio, quando ne faremo uno, saranno su Sub-Zero e Scorpion.

– Ed Boon

Il primo spin off rilasciato per la serie fu Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero, primo capitolo distaccato dalla serie principale che ebbe molto successo all’epoca.Un nuovo scontro tra Scorpion e Sub-Zero, rivali da sempre, sarebbe sicuramente strepitoso vista l’evoluzione dei due personaggi in questi anni.

Aspettiamo quindi notizie ufficiali da Ed Boon, nella speranza che ci regali altri titoli degni della serie di Mortal Kombat.

Fonte

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425