Il periodo estivo attuale ci ha regalato diverse manifestazioni ed appuntamenti virtuali delle varie compagnie, desiderose di condividere con gli appassionati tutte le ultime novità in arrivo sulle varie piattaforme. Il prossimo grande evento è senza troppi dubbi la Gamescom di Colonia che, durante l’ultima decade di agosto regalerà nuove (speriamo) grandi emozioni al pubblico. Come ben sappiamo tuttavia, una grande assente da svariati anni a tali eventi è PlayStation, che ha optato per un differente ritmo di comunicazione, focalizzato sugli State of Play.
Ebbene, Sony ha recentemente deciso di rompere questo tabù rivelando la propria presenza al prossimo Tokyo Game Show. Assente dal lontano 2019 dalla manifestazione nipponica, la casa di Tokyo sembra voler presentare diverse novità nel contesto orientale, soprattutto dal punto di vista dei giochi (ma chissà, potrebbe anche essere il palcoscenico idoneo per presentare la tanto vociferata PS5 Pro).
Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà dal 26 al 29 settembre presso la tradizionale location del Makuhari Messe di Chiba, e quest’anno potrà contare su ben 731 espositori, 448 provenienti dal Giappone e 283 da oltreoceano. Sarà di conseguenza l’edizione più grande di sempre, con un totale di 3.190 stand.
Scrivi un commento