Nel Bandai Summer Showcase tenutosi questa notte a Los Angeles, l’editore giapponese ha parlato di alcuni aggiornamenti in merito alle produzioni più attese in arrivo su PC e console. Tra queste non poteva naturalmente mancare Dragon Ball: Sparking! Zero, che ha visto un ampio panel dedicato.
All’interno di questo evento, gli sviluppatori hanno approfittato dell’occasione per rivelare un nuovo gameplay trailer per l’atteso titolo, che vede in un combattimento furibondo Goku Ultra Istinto e Black Goku Rosé. Inutile dire che tale clip, che trovate in calce, altro non fa che confermare ulteriormente la spettacolarità del gioco e la messa in campo del pieno potenziale creato dal compianto Akira Toriyama.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà il prossimo 11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui potete infine trovare una piccola guida redatta direttamente dal team di sviluppo.
Scrivi un commento