Genshin Impact si evolve con l’arrivo della versione 4.8, presentata oggi da MiHoYo con un trailer che annuncia i nuovi contenuti, la data di uscita e i codici per 300 Primogemme gratuite.
Il recente livestream dedicato all’aggiornamento 4.8 ha svelato il trailer della nuova versione, la data di uscita e i codici di luglio per ottenere 300 Primogemme gratuite da utilizzare per gli acquisti in-game
La versione 4.8 di Genshin Impact, intitolata Summertide Scales and Tales, uscirà il 17 luglio 2024 e porterà numerose novità al celebre action RPG con elementi gacha di MiHoYo. La nuova aggiunta introduce la mappa estiva di Simulanka, disponibile per un periodo limitato, con nuove storie ed eventi stagionali. Simulanka è un mondo affascinante, popolato da creature simili a origami e altre meccaniche uniche, oltre a esseri fantastici di vario tipo, come mostrato nel trailer.
I protagonisti di questa nuova versione sono Kirara, Nilou e Navia, insieme al Viaggiatore, tutti con nuovi look a tema, che dovranno affrontare varie quest per salvare il mondo di Simulanka.
La grande novità è l’arrivo di Emilie, una nuova specialista in profumi che debutta come personaggio a 5 stelle. All’interno della nuova zona ci saranno numerosi eventi stagionali nelle prossime settimane, con attività alternative e mini-giochi per ottenere bonus e ricompense.
Emilie, combattente a 5 stelle che utilizza una Polearm e infligge danni da fuoco, sarà la protagonista della quest “Pomum de Ambra Chapter”, che permetterà di scoprire la sua storia. Oltre ai nuovi outfit per Kirara e Nilou, Emilie sarà una nuova aggiunta al cast del gioco. Durante il livestream sono stati diffusi anche i nuovi codici di luglio 2024 per un totale di 300 Primogemme gratuite:
- YS2WHUHFNQ5M: 100 Primogemme e 10 unità di Minerale di Potenziamento Mistico
- 5TJWHDHX7R59: 100 Primogemme e 5 unità di Ingegno dell’Eroe
- PTKXYUGW7R6D: 100 Primogemme e 50.000 Mora
Questi codici sono riscattabili a partire dal 6 luglio. Lo scorso maggio, l’aggiornamento 4.7 aveva già introdotto molte novità significative.
Scrivi un commento