Finalmente, Panini Comics ha annunciato la data di uscita di Pk Omnibus #2, secondo volume dedicato alla celebre saga fantascientifica del supereroe Disney.
Dopo il successo del primo volume, Pk Omnibus ritorna per consentire ai fan di riscoprire alcune delle più belle avventure di Paperinik, tutte pubblicate nel lontano 1997. Si va da ‘Spore’ a ‘Seconda stesura’: il nostro eroe conoscerà il primo stadio di sviluppo Evroniano, combatterà contro il generale Trauma e nel tempo libero se la dovrà vedere anche con le gang di teppisti che infestano Paperopoli.
Il volume include inoltre lo speciale estivo ‘Missing’ e inaugura la prima miniserie di storie brevi, la fulminante ‘Angus Tales’. Completa il tutto un ricchissimo apparato redazionale a cura di Valerio Paccagnella e una rassegna di memorabilia d’archivio, tra cui il leggendario poster della Ducklair Tower e la riproduzione dei primissimi teaser pubblicitari legati alla saga. Si chiude in bellezza con le quattordici tavole pikappiche autoconclusive apparse all’epoca su Disney MEGAzine.
Il secondo volume di Pk Omnibus sarà disponibile dall’11 luglio 2024, dunque tra pochissimi giorni, al prezzo di 79 €.
Panini Comics ha inoltre anticipato sui social che arriverà una ristampa di Pk Omnibus #1, anche se al momento non sono state fornite tempistiche in merito:
Ciao! Per il primo omnibus è prevista una ristampa. Vi daremo una data definitiva appena possibile
Al momento in cui scriviamo questo articolo, Pk Omnibus #2 risulta tuttavia non disponibile alla prenotazione sul sito di Panini Comics, che non ha commentato le richieste dei fan.
Scrivi un commento