I Marvel Studios hanno oggi annunciato ufficialmente il prossimo show televisivo per Disney+, che proseguirà il franchise del MCU dopo Deadpool & Wolverine in uscita questo mese.
Il 2024 del Marvel Cinematic Universe sarà sicuramente bizzarro, rispetto agli standard a cui lo studio ci ha abituato in questi anni. Il citato Deadpool & Wolverine sarà infatti l’unico film in sala, e a quel punto dovremo attendere fino al 2025 per Captain America: Brave New World. Anche le serie Disney+ subiscono un arresto, specie dopo la riorganizzazione dei Marvel Studios a seguito di disastri commerciali come Secret Invasion del 2023.
Dopo Echo, distribuita a inizio anno, è però ora tempo per la Marvel di rivelare il suo ritorno anche in streaming.
Quest’oggi gli studios guidati da Kevin Feige hanno infatti mostrato le prime sequenze di Agatha All Along, la nuova serie tv live action che nasce come spin-off di un’altra serie Disney+, WandaVision. Nella serie ritroviamo infatti Agatha Harkness (Kathryn Hahn), rimasta intrappolata a Westview sotto l’influsso di un incantesimo di Wanda Maximoff.
Lo show, che debutterà il 18 settembre con i primi due episodi su Disney+, si è mostrato nel primo teaser trailer ufficiale, che vi lasciamo di seguito.
Agatha All Along è una serie prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 18 settembre 2024 con i primi due episodi.
Il cast include Kathryn Hahn, Emma Caufield, Debra Jo Rupp, Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):
- Deadpool & Wolverine (24 luglio 2024)
- Agatha All Along (18 settembre 2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
Scrivi un commento