È stato lungo e periglioso, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. PlayStation Stars è tornato operativo.
Sony ha lanciato PlayStation Stars quasi due anni fa. Per chi non lo sapesse, PlayStation Stars è un programma di fedeltà avviato da Sony ormai da tempo, che prevede l’ottenimento di premi digitali e anche card PSN sulla base degli acquisti effettuati e dei giochi giocati ad esempio attraverso PS Plus. Ogni mese quindi gli utenti hanno a disposizione sfide e missioni da completare, per ottenere ricompense.
Rimossa misteriosamente a giugno, la funzionalità di PS Stars è finalmente tornata al suo posto, garantendo un aggiornamento completo dei punti guadagnati durante il periodo di inattività. Tuttavia, pare che al momento la funzione sia ancora in una fase di assestamento, quindi potrebbero servire anche diverse ore per vederla online in ogni dispositivo.
Ovviamente Sony non ha condiviso nulla su quale sia stato l’effettivo problema che ha causato un’interruzione di oltre un mese del servizio, per il quale attendiamo potenziali notizie in merito, magari una volta che tutto il mondo sia nuovamente connesso alla funzione.
Scrivi un commento