Star Wars Outlaws, il nuovo titolo targato Ubisoft, permetterà di girare molti pianeti in pochissimi minuti.
In una recente intervista, è stato svelato che il mondo di gioco potrebbe non essere così vasto e aperto come si pensava inizialmente.
Julian Gerighty, direttore creativo di Outlaws, ha spiegato che il giocatore sarà in grado di attraversare un pianeta in quattro o cinque minuti al massimo.
Questo tempo si riferisce a pianeti come Tosharra, Tatooine e Akiva. Gerighty ha ammesso che potrebbe sembrare poco, ma ha sottolineato che il viaggio avverrà comunque con uno speeder, un veicolo non proprio lento.
Leggi anche: Star Wars Outlaws presenterà un sistema “Ricercato” in stile GTA
Nell’intervista, Julian Gerighty ha continuato dicendo:
Non vogliamo che le cose siano grandi solo per il gusto di esserlo. Vogliamo che siano contenute, sempre divertenti e ricche di attività diverse. L’attraversamento dell’intero pianeta doveva sembrare un vero viaggio, un impegno, quando sali sul tuo speeder e vuoi andare da un capo all’altro.
Una mappa non troppo ampia ma densa di contenuti può essere un vantaggio. Questa filosofia è stata seguita anche con Assassin’s Creed Mirage, che ha avuto molto successo grazie alla semplificazione delle abilità e alla riduzione del grinding generale del gioco.
Star Wars: Outlaws arriverà per PC, PS5 e Xbox Series X il 30 agosto 2024.
Scrivi un commento