Sì, probabilmente questa notizia interessa pochissime persone, ma è pur sempre una notizia.
La seconda stagione del mega-flop Suicide Squad: Kill the Justice League è stata posticipata di pochi giorni prima che il contenuto, gratuito per tutti gli utenti, fosse pubblicato. Rocksteady ha rinviato la data di lancio al 25 luglio, quindi i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ per provare il nuovo personaggio giocabile, Mrs. Freeze.
Su X, l’account ufficiale del gioco ha annunciato il ritardo, sottolineando che stava “aggiustando i tempi di rilascio” per la prossima stagione di contenuti live, e ha ringraziato i fan per la loro pazienza. Non sono state fornite particolari motivazioni dietro al rinvio, ma a dire il vero gli utenti sono stati più impegnati a lamentarsi per la scarsità di contenuti che sul rinvio.
La Stagione 2 è stata rivelata solo la scorsa settimana, e i giocatori di Suicide Squad: Kill the Justice League possono aspettarsi nuovi contenuti narrativi man mano che la stagione avanza, la solita manciata di skin cosmetiche e un nuovo Battle Pass da superare. ‘Novità’ che non sembrano aver attirato la community, che anzi continua a lamentarsi dello stato nel quale versa Suicide Squad.
Dopo il flop commerciale, comunque, il destino del gioco pare già segnato: Rocksteady ha già deciso di interrompere gli aggiornamenti settimanali al titolo, il che significa probabilmente che il supporto di Suicide Squad KTJL è stato fortemente ridimensionato. Comprensibile, sia chiaro: è andato peggio di Marvel’s Avengers.
Update: Task Force X, we’ll be adjusting the release timing for the next season, #SuicideSquadGame Season 2 will now launch on July 25. Thank you for your patience.
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) July 9, 2024
Scrivi un commento