Home Videogiochi News Rocksteady rinvia la Stagione 2 di Suicide Squad (anche se probabilmente non frega a nessuno)

Rocksteady rinvia la Stagione 2 di Suicide Squad (anche se probabilmente non frega a nessuno)

Sì, probabilmente questa notizia interessa pochissime persone, ma è pur sempre una notizia.

La seconda stagione del mega-flop Suicide Squad: Kill the Justice League è stata posticipata di pochi giorni prima che il contenuto, gratuito per tutti gli utenti, fosse pubblicato. Rocksteady ha rinviato la data di lancio al 25 luglio, quindi i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ per provare il nuovo personaggio giocabile, Mrs. Freeze.

Su X, l’account ufficiale del gioco ha annunciato il ritardo, sottolineando che stava “aggiustando i tempi di rilascio” per la prossima stagione di contenuti live, e ha ringraziato i fan per la loro pazienza. Non sono state fornite particolari motivazioni dietro al rinvio, ma a dire il vero gli utenti sono stati più impegnati a lamentarsi per la scarsità di contenuti che sul rinvio.

La Stagione 2 è stata rivelata solo la scorsa settimana, e i giocatori di Suicide Squad: Kill the Justice League possono aspettarsi nuovi contenuti narrativi man mano che la stagione avanza, la solita manciata di skin cosmetiche e un nuovo Battle Pass da superare. ‘Novità’ che non sembrano aver attirato la community, che anzi continua a lamentarsi dello stato nel quale versa Suicide Squad.

Dopo il flop commerciale, comunque, il destino del gioco pare già segnato: Rocksteady ha già deciso di interrompere gli aggiornamenti settimanali al titolo, il che significa probabilmente che il supporto di Suicide Squad KTJL è stato fortemente ridimensionato. Comprensibile, sia chiaro: è andato peggio di Marvel’s Avengers.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Goat Simulator Remastered | Trofei

Capre a volontà! Sblocca tutte le Statuette capra! 0.00% (0.00) Il giro...

Black Ops 6 – Treyarch rivela Citadelle Des Morts, la nuova mappa Zombies!

Sembra che Treyarch voglia davvero puntare forte sulla modalità Zombies di Call...

No Man’s Sky porta gli 8K su PS5 Pro

Gli sviluppatori di No Man’s Sky hanno appena rilasciato alcune nuove funzionalità...

Un 2024 terribile per Warner Bros. Games, Suicide Squad e MultiVersus i responsabili

È stato un anno molto difficile per Warner Bros. Games, che non...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425