EA Sports College Football 25, il videogioco di football americano universitario più atteso dell’anno, ha annunciato sul proprio sito ufficiale la lista dei 100 giocatori più forti.
Una infografica condivisa su X ha poi rivelato i primi 10 giocatori in classifica, offrendo un’anteprima delle valutazioni di oltre 11.000 atleti presenti nel gioco.
L’Ohio State vanta il maggior numero di giocatori nella classifica dei primi 100, con otto atleti, seguita da Alabama e Georgia con sei ciascuno. Michigan e Oregon seguono con cinque giocatori ciascuno nella top 100.
Le valutazioni dei giocatori saranno applicate a tutte le modalità di College Football 25, ad eccezione della modalità Ultimate Team, dove le valutazioni saranno specifiche per ogni carta utilizzata.
È probabile che queste valutazioni possano cambiare durante la stagione, con l’emergere di nuovi talenti e la possibilità che alcuni giocatori non riescano a soddisfare le elevate aspettative pre-stagionali.
Ecco la lista dei 10 migliori giocatori di EA Sports College Football 25:
1. Will Johnson – Michigan, cornerback: valutazione 96
2. Will Campbell – LSU, left tackle, Offensive tackle: valutazione 96
3. Ollie Gordon II – Oklahoma State, running back: valutazione 96
4. James Pearce Jr. – Tennessee, defensive end: valutazione 95
5. Caleb Downs – Ohio State, safety: valutazione 95
6. Travis Hunter – Colorado, wide receiver: 95
7. Malaki Starks – Georgia, safety: valutazione 95
8. Mason Graham – Michigan, defensive tackle: valutazione 95
9. Quinshon Judkins – Ohio State, running back: valutazione 95
10. Tate Ratledge – Georgia, offensive lineman: valutazione 95
EA Sports College Football 25 sarà disponibile dal 19 luglio 2024. Tuttavia, prenotando la Deluxe Edition, potrai accedere al gioco anticipatamente a partire dal 15 luglio 2024 alle 16:00 ET. Non perdere l’opportunità di essere tra i primi a giocare e scoprire tutte le novità di questa attesissima edizione!
Scrivi un commento