A pochi giorni dalla pubblicazione ufficiale di Flintlock: The Siege of Dawn, A44 Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco, atto a rinvigorire l’interesse del pubblico per la produzione.
Leggi anche: Flintlock: The Siege of Dawn | Anteprima
Per quanto riguarda il genere in sé, gli sviluppatori descrivono Flintlock come un “souls-lite”, ovvero un gioco dal gameplay meno sadico e più dinamico che prende ispirazione dalle opere di From Software. La possibilità di scegliere il livello di difficoltà all’inizio del gioco è in linea con l’obiettivo della produzione, in quanto consente di adattare il gameplay alle proprie esigenze.
Flintlock vede come protagonista Nor, una soldatessa impegnata in una battaglia contro le divinità, in una guerra che vede come protagonista la magia e la polvere da sparo. Dopo essere rimasta separata dal suo battaglione, Nor stringerà un accordo proprio con un dio volpe, Enki, e insieme inizieranno il loro viaggio.
Nel filmato che trovate di seguito è quindi possibile notare diversi scenari presenti oltre a naturalmente intense scene di combattimento, che rappresenteranno il cuore pulsante della produzione. Vi ricordiamo che Flintlock: The Siege of Dawn è previsto per il 18 luglio su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco sarà peraltro disponibile dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.
Scrivi un commento