Home Videogiochi News Black Ops 6, Treyarch ascolta le preghiere dei fan: cambia la gestione delle scorestreaks

Black Ops 6, Treyarch ascolta le preghiere dei fan: cambia la gestione delle scorestreaks

Sembra proprio che Treyarch non voglia sbagliare con Call of Duty: Black Ops 6, tanto da portare lo studio a cambiare un importante dinamica di gameplay a seguito delle richieste dei fan.

A ottobre tornerà una delle serie più amate, il franchise di Black Ops della saga di Call of Duty. Gli occhi della community sono puntati verso un capitolo che promette di rivoluzionare molte delle fondamenta della serie, a partire ad esempio dall’Omnimovement che darà una ventata d’aria fresca al multiplayer. Anche un noto campione di esport ha espresso la volontà di tornare a solcare i lidi di Call of Duty, con l’arrivo del nuovo Black Ops.

Nelle scorse ore, Treyarch ha diffuso le date della beta di Black Ops 6, insieme ai dettagli su come accedere alla fase di prova e i contenuti previsti. Non sono però mancate altre novità nel corso della serata, in particolare per quanto riguarda proprio il gameplay.

In un intervento video, ripubblicato anche da CharlieIntel come potete vedere di seguito, Treyarch ha affrontato lo spinoso tema delle scorestreaks. Come saprete, si tratta di ricompense che vengono fornite ai giocatori durante una partita dopo aver accumulato abbastanza punti, e riguardano ad esempio l’utilizzo di vantaggi come UAV, RC-XD esplosivo, attacchi aerei e molto altro.

Lo studio ha scelto di seguire una nuova strada per Black Ops 6, dopo aver ascoltato le richieste della community. A differenza di quanto accadeva in Black Ops Cold War del 2020, nel quale i giocatori potevano potenzialmente accumulare infinite scorestreaks da lanciare senza morire, con il nuovo gioco della serie le cose andranno diversamente. Il multiplayer di BO6 non consentirà infatti ai giocatori di ripetere le serie di punteggi, presentando quindi un tradizionale sistema di serie di punteggi con serie che si ripristinano dopo ogni vita.

Un cambiamento non da poco per Black Ops 6, che mira però in questo modo a cercare un maggiore equilibrio nei match e a evitare lo spam eccessivo di serie di punti che potrebbe mettere in difficoltà i meno esperti.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425