L’intero team mobile di NetherRealm Studios è stato licenziato. Alcuni dipendenti hanno iniziato ad apparire su LinkedIn con dei post in cui si affermava che l’intero team era stato licenziato.
Buongiorno Internet. Ieri, purtroppo, il team mobile di NetherRealm Studios è stato chiuso.
-Tony Lazzara, analista di garanzia della qualità.
Mi dispiace annunciare che sonno stata licenziata da NetherRealm Studios dopo circa 10 anni di lavoro.
-Elizabeth Ramirez, animatrice.
NetherRealm Studios è proprietà di Warner Bros. Games. La fonte di Insider Gaming ha contattato sia Warner che NetherRealm per delle dichiarazioni in merito ai licenziamenti, ma tutt’ora non hanno ricevuto alcuna risposta.
Al momento della notizia, 18 luglio 2024, almeno 50 persone sono state licenziate.
I licenziamenti nel mondo videoludico ormai sono all’ordine del giorno. Tra licenziamenti in 343 Industries, Surgent Studios (sviluppatori di Tales of Kenzera: ZAU) e Sony, giusto per citarne alcuni, molti dipendenti stanno perdendo il lavoro per via della scarsa rendita di un titolo, o come nel caso di Sony per il suo sviluppo verso il digitale, eliminando la divisione per il supporto fisico della compagnia.
Avete sentito invece le dichiarazioni di Ed Boon, produttore esecutivo della serie di Mortal Kombat? Ha anticipato un possibile sequel della serie di Shaolin Monks, spin-off di successo del 2005! Vi lasciamo il link all’articolo!
Scrivi un commento