Home Videogiochi News Hello Games su Light No Fire: “Follemente ambizioso, è tecnologia del futuro”

Hello Games su Light No Fire: “Follemente ambizioso, è tecnologia del futuro”

Personalmente ci andiamo coi piedi di piombo con le dichiarazioni di Sean Murray, considerando quanto accaduto al lancio di No Man’s Sky, ma il nuovo progetto di Hello Games appare davvero come qualcosa di immenso.

Il 17 luglio, Hello Games ha improvvisamente lanciato un nuovo monumentale aggiornamento gratuito di No Man’s Sky dal titolo Worlds, che in realtà è solo la prima parte di un altro immenso update pianificato dallo studio. Detto questo, non sembra che lo slancio di Murray si esaurirà presto: lo sviluppatore è tornato a parlare del suo prossimo lavoro, Light No Fire, anticipando che sarà a dir poco ambizioso.

“Gli ultimi sei mesi sono stati molto impegnativi per noi”, ha scritto Murray su X. “Abbiamo annunciato Light No Fire e quest’anno abbiamo già rilasciato tre aggiornamenti importanti. È molto per un piccolo team…”

Ma a quanto pare, Hello Games non vuole affatto rallentare i ritmi di pubblicazione e supporto dei propri titoli, tanto da stuzzicare anche i fan in attesa di Light No Fire parlando di un gioco “follemente ambizioso”:

Light No Fire è follemente ambizioso e gli aggiornamenti di No Man’s Sky continuano a ritmo serrato. Sei mesi fa abbiamo annunciato Light No Fire. È un gioco follemente ambizioso. Negli ultimi cinque anni di creazione di giochi, abbiamo imparato cose nuove e le stiamo reinvestendo in No Man’s Sky. Sembra che stiamo riportando indietro la tecnologia dal futuro!

Per chi non lo conoscesse, a differenza del simulatore di esplorazione dello spazio cosmico, Light No Fire è un gioco di ruolo di sopravvivenza in cui i giocatori possono avventurarsi in un intero pianeta. L’obiettivo di tale esplorazione è ancora ignoto, ma del resto anche in No Man’s Sky la chiave di lettura è sempre stata la stessa: l’importante è il viaggio, non la destinazione.

Non sappiamo quando arriverà Light No Fire, né su quali piattaforme, ma le ambizioni sono evidenti: dopo aver raccontato l’esplorazione dell’universo, Hello Games ora vuole spingersi in una sorta di MMO che coinvolga i giocatori in un vastissimo mondo, ricco di segreti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom si mostra nel nuovo trailer panoramico

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è il nuovissimo gioco della...

goku e vegeta sparking zero

Dragon Ball: Sparking! Zero svela un nuovo gameplay e conferma Dragon Ball GT!

Dragon Ball: Sparking! Zero è la prossima uscita di spicco dell’autunno. In un...

EA Sports FC 25 | Trofei

Collezionista di trofei Sblocca tutti gli altri trofei (esclusi i trofei dei...

PlayStation 5: nuovo aggiornamento firmware disponibile, ecco le novità

Dopo l’annuncio della controversa PlayStation 5 Pro, Sony ha da poco rilasciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425