Durante il primo State of Play del 2024, Sony ha deciso di aggiornare la community PlayStation 5 su alcuni prodotti in arrivo per la console ammiraglia. Sul palco virtuale è arrivata anche Konami, che ha annunciato Silent Hill: The Short Message. Il gioco spin-off della serie è attualmente disponibile e completamente gratuito da scaricare sul Playstation Store. Il controverso progetto nipponico, ha come sappiamo raggiunto l’encomiabile meta di ben 1 milione di download in soli 5 giorni dal rilascio, segno che comunque la curiosità per il titolo non è certo mancata.
Ebbene, gli sviluppatori di The Short Message a quanto pare sono pronti a passare oltre. HexaDrive, ha infatti annunciato Niraya of ■■. Indubbiamente la cosa che salta immediatamente all’occhio è l’enigmatico titolo, per il quale non sappiamo se manca una parola od effettivamente è così completo.
In abbinamento al nome del progetto, HexaDrive ha rilasciato anche un piccolo trailer che, oltre a mostrare qualche piccola sequenza del prodotto, ha messo bene in luce il periodo d’uscita, non proprio così immediato. Niraya of ■■ è difatti previsto per il quarto trimestre del 2025 ed al momento solo su PC.
Scrivi un commento