Sfortunatamente, Jamie Lee Curtis non incrocerà il suo cammino con i pirati di Cappello di Paglia.
I creatori della serie tv live action One Piece, ispirata al manga di Eiichiro Oda, hanno confermato che l’attrice premio oscar, che ha ottenuto una nomination agli Emmy all’inizio di questa settimana per il suo ruolo in The Bear, era praticamente confermata per interpretare la dottoressa Kureha nella seconda stagione dello show di Netflix. Sfortunatamente, la presidentessa di Tomorrow Studios Becky Clements ha rivelato in una nuova intervista che questa resterà una suggestione.
Clements ha infatti spiegato che Curtis adora lo show di One Piece, ma nonostante l’interesse, i troppi impegni di lavoro dell’attrice l’hanno costretta ad abbandonare il suo sogno di interpretare la dr.ssa Kureha della saga di Drum:
Adora lo show, m] ha troppi film e programmi TV che sta producendo, quindi le nostre date di produzione non funzioneranno. Sicuramente voleva farlo, ma ha degli accordi precedenti, e tutto è diventato complicato.
La notizia del coinvolgimento di Jamie Lee Curtis nello show era emersa lo scorso autunno, ma a quanto pare questo casting apparentemente perfetto e adorato dai fan non si realizzerà.
Nelle ultime settimane, Netflix ha diffuso i nomi di molti nuovi personaggi che appariranno nello show tra cui Smoker e vari membri della Baroque Works, anticipando l’adattamento della saga di Alabasta. Il creatore del manga Eiichiro Oda ha inoltre già affermato che Tony Tony Chopper sarà introdotto nella seconda stagione, e il co-showrunner Matt Owens ha anche notato che anche il Dr. Kureha ne avrà una parte importante.
Netflix ha già fissato una finestra di lancio per la seconda stagione.
Scrivi un commento