Street Fighter 6, uscito ormai 1 anno fa, non ha intenzione di fermarsi. A gennaio, Capcom ha annunciato tramite un comunicato ufficiale il superamento delle tre milioni di unità vendute in tutto il mondo. Passando tra i remake di Resident Evil a Street Fighter, Capcom sembra essersi ripresa dal periodo buio che ebbe un paio di anni fa.
Adesso Street Fighter 6 ha appena ricevuto un teaser trailer per Terry Bogard, che mostra dei filmati in-game del personaggio di Fatal Fury e King of Fighters nel World Tour.
Terry verrà rilasciato in autunno, con l’annuncio che è arrivato poco prima delle finali dell’Evo 2024 Street Fighter 6, in cui tutti i giocatori del mondo possono contendersi il titolo di migliori al mondo. Oltre 5.000 iscritti al torneo, rendono tale torneo il più grande torneo offline di Street Fighter di sempre.
Behold, Year 2 for #StreetFighter6!
🐎 M. Bison
💥 Terry Bogard
🔥 Mai Shiranui
🦓 ElenaThe first guest characters in the series from Fatal Fury by @SNKPofficial are joined by two high-spirited veterans! pic.twitter.com/a7FaQANYxH
— Street Fighter (@StreetFighter) June 7, 2024
Leggi anche: “Street Fighter 6 – Gli errori comuni da evitare quando si gioca“
Vi lasciamo la nostra recensione del nuovo capitolo della leggendaria serie di Street Fighter, in cui Capcom si è impegnata a creare un picchiaduro adatto a tutti, avvicinando nuovi giocatori alla serie.
Scrivi un commento