Electronics Arts voleva cambiare e rivoluzionare i Battle Pass con la 22esima Stagione, ma qualcosa è andato storto. I giocatori non erano per niente d’accordo con la nuova gestione del Pass, per via della rimozione della possibilità di acquistare il Pass con la valuta in-game.
In risposta alle proteste, Electronic Arts ha dichiarato:
Avete parlato e vi abbiamo ascoltato: con l’arrivo della nuova Stagione ripristiniamo la possibilità di comprare i Battle Pass Premium a 950 Apex Coins.
Ammettiamo che potevamo gestire meglio i cambiamenti del Battle Pass, colpa nostra. Con ogni Battle Pass riuscirete a ottenere sufficienti Apex Coins per acquistare il prossimo.
La modifica che ha suscitato tante lamentele è stata quindi annullata. Tuttavia, rimane un’altra novità significativa: a partire dalla Stagione 22, i Battle Pass saranno divisi in due parti da 60 livelli ciascuna, con una durata di sei settimane.
Electronic Arts ha sottolineato l’importanza del miglioramento del gioco:
Per il futuro, è importante essere un tutt’uno col pubblico, bisogna ascoltarli, essere trasparenti e tempestivi per le modifiche. Le nostre priorità sono come le vostre: stabilità del gioco e cheater sono i nostri primi pensieri.
-Electronic Arts
Queste dichiarazioni mostrano la buona volontà di Electronic Arts di migliorare la quality of life del gioco. Attendiamo quindi con interesse l’uscita della Stagione 22, con il nuovo Battle Pass e i nuovi contenuti.
Scrivi un commento