Avvistato il marchio delle presunte Remastered di Legacy of Kain: Soul Reaver I e II, che ha portato a ipotizzare l’arrivo di una riedizione dei due titoli per Switch e altre piattaforme.
Le immagini sono state pubblicate da Resetera prima di fare il giro del web. Il marchio viene accompagnato da una nuova statua della Dark Horse Comics che raffigura il protagonista Raziel che affronta il malvagio Kain.
Legacy of Kain: "Soul Reaver I & II Remastered" branding seen at SDCC https://t.co/IjCLDVEEpN pic.twitter.com/WCS94tUl1u
— Wario64 (@Wario64) July 25, 2024
La statua sarà disponibile ad agosto, ma il marchio legato alle Remastered sembra essere scomparso.
Soul Reaver, lanciato nel 1999, vede come protagonista Raziel, un vampiro che viene gettato nel Lago dei Morti da Kain. Il gameplay consisteva nel passare da piani materiali a quelli spettrali per progredire, risucchiando le anime dei nemici. Il gioco ha riscosso un notevole successo insieme al suo sequel nel corso degli anni, facendo anche sperare i fan in nuovo capitolo della serie, che però non è mai arrivato.
Leggi anche: “Marvel’s Avengers, la fine è arrivata: Crystal Dynamics chiude il supporto“
Ultimamente Crystal Dynamics ha un po’ accantonato la serie, concentrandosi sulla nuova trilogia reboot di Tomb Raider e sullo sfortunato gioco di Marvel Avengers. Possiamo solo aspettare conferme ufficiali dal team di sviluppo.
Scrivi un commento