Home Cinema SDCC 2024: novità per Dead City e Daryl Dixon, i due spin-off di The Walking Dead

SDCC 2024: novità per Dead City e Daryl Dixon, i due spin-off di The Walking Dead

Al Comic-Con di San Diego, AMC ha annunciato alcune importanti novità per il franchise di The Walking Dead, con due spin-off che ottengono novità.

The Walking Dead: Daryl Dixon è stato rinnovato per una terza stagione su AMC prima della seconda stagione, dal titolo The Walking Dead: Daryl Dixon — The Book of Carole. L’annuncio è stato fatto al Comic-Con di San Diego nella notte – poco più sotto trovate le principali notizie su cinema e tv dal SDCC.

La serie spin-off sarà prodotta e ambientata in Spagna, con la produzione basata a Madrid e numerose riprese in location previste nelle regioni di Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia.

Norman Reedus, Melissa McBride, Louis Puech Scigliuzzi insieme allo showrunner David Zabe e al regista e produttore esecutivo Greg Nicotero sono apparsi nella Hall H per presentare in anteprima la seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon.

Al SDCC è anche arrivato il teaser trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City nel 2025.

Il produttore esecutivo Eli Jorné ha rivelato le aggiunte al cast al panel della Hall H dello show AMC venerdì. Sono Keir Gilchrist ( Atypical, It Follows ), che interpreterà Benjamin Pierce; Dascha Polanco  (Orange Is the New Black, Poker Face) , nel ruolo del maggiore Lucia Narvaez; Jake Weary  (Oh, Canada, How to Blow Up a Pipeline) nel ruolo di Christos; e Pooya Mohseni  (Law & Order: SVU, See You Then) nel ruolo di Roksana.

The Walking Dead: Dead City  segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Nella seconda stagione, nella crescente guerra per il controllo di Manhattan, Maggie e Negan si ritrovano intrappolati su fronti opposti. Mentre i loro percorsi si intrecciano, giungono a capire che la via d’uscita per entrambi è più complicata e straziante di quanto avessero mai immaginato.

SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The...

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425