Il catalogo di Xbox Game Pass continua ad arricchirsi con titoli acclamati, e questa volta potrebbe offrire un grande titolo molto amato dai fan. Si tratterebbe di Mafia: Definitive Edition (di cui trovate la nostra recensione), uno dei remake meglio riusciti rilasciato circa 4 anni fa su console old-gen e PC. Che ci sia anche altro dietro al rilascio su Game Pass?
Le informazioni arrivano dal leaker NateDrake, che ad una richiesta di un utente risponde “Mafia arriva su GP il mese prossimo”. Già aveva anticipato l’arrivo di Valorant su Game Pass, che successivamente si è concretizzato, quindi possiamo considerarlo molto affidabile ma non certo.
Indizi su Mafia 4?
I giocatori attendono con ansia l’annuncio del prossimo titolo che molto probabilmente sarà chiamato Mafia 4. In passato è già stato detto che il gioco si trova in fase di sviluppo presso Hangar 13, facendo speculare anche sull’ambientazione.
L’arrivo sull’abbonamento targato Microsoft di un gioco della saga di Mafia può essere un buon indizio sull’imminente annuncio, da parte di 2K, di un sequel tanto desiderato di una serie ferma da circa 8 anni.
L’aumento significativo dei prezzi dell’abbonamento di Xbox Game Pass potrebbe anche essere giustificato dall’arrivo di titoli importanti come Mafia: Definitive Edition. Per ora non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Xbox sui giochi in arrivo ad agosto. Intanto vi invitiamo a recuperare i titoli usciti sul catalogo durante il mese di luglio.
Scrivi un commento