Il team dietro al fortunato gioco asimmetrico Dead by Daylight sta lavorando con Supermassive Games per creare un gioco basato sulla trama per giocatore singolo. Ambientato nello stesso universo di DBD di Behaviour Interactive, The Casting of Frank Stone è sembrato fin da subito destinato ad essere un’avventura narrativa guidata da scelte che combina la tradizione del gioco multiplayer con il gameplay horror ramificato tipico di Supermassive.
Ebbene, dopo un periodo di completo silenzio radar, alcuni giorni fa la casa di sviluppo ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale grazie ad un trailer studiato appositamente per l’occasione. In arrivo il prossimo 3 settembre su PC e console, il titolo horror vuole illustrare le vicende di un gruppo di amici che si ritrovano ad affrontare l’inquietante maledizione che il crudele serial killer Frank Stone ha lanciato sulla città di Cedar Hills.
Proprio per cercare di catalizzare al massimo l’attenzione del pubblico gli sviluppatori hanno recentemente pubblicato un nuovo video gameplay di ne sette minuti, atto ad illustrare con precisione la le meccaniche della produzione e, al contempo, mostrare le strabilianti capacità dell’Unreal Engine 5. Nella clip sottostante è infatti possibile vedere le grandi performance in termini di illuminazione ed effetti.
Scrivi un commento