Un nuovo marchio depositato recentemente sembra suggerire che Bethesda sta già programmando la seconda espansione di Starfield, ancor prima che Shattered Space arriverà sul mercato.
Individuato per la prima volta dall’utente Twitter Timur222, il nuovo marchio è stato depositato il 12 luglio 2024 ed è registrato da ZeniMax Media, la società proprietaria di Bethesda – che a sua volta è di proprietà di Microsoft.
A giudicare dal trademark registrato, sembra che la seconda espansione di Starfield potrebbe chiamarsi Starborn.
Per dare un po’ di contesto, Starborn si riferisce al gruppo di umani che sono passati attraverso Unity, che consente loro di viaggiare tra gli universi. Nella storia del gioco, si rivelano a Constellation dopo che lo Spacefarer ha raccolto abbastanza Artefatti.
It looks like Starborn may be Starfield’s next expansion pic.twitter.com/wisHr7ohzI
— Timur222 (@bogorad222) July 29, 2024
Non ci sono indicazioni su quando uscirà Starfield: Starborn, ma questo è normale: i giocatori stanno ancora aspettando di avere tra le mani la prima espansione, Shattered Space, di cui potete trovare qui un’anteprima completa. Shattered Space era stata inizialmente rivelata ancor prima dell’uscita di Starfield, ed è inclusa nella Premium Edition del gioco.
Bethesda aveva già confermato a giugno che Shattered Space sarebbe stata solo la prima di una serie di DLC, e Starborn, a questo punto, potrebbe essere appunto il contenuto extra per il 2025. Qui potete rivedere il trailer di Shattered Space.
Starfield è disponibile su Xbox Series X|S e PC. Inoltre, è incluso su Xbox Game Pass.
Scrivi un commento