Sipario finale sul fu Arrowverse di The CW.
Warner Bros. Television ha rilasciato ufficialmente il trailer della quarta e ultima stagione di Superman & Lois al San Diego Comic Con. Questo in realtà rappresenta il primo panel SDCC dell’acclamata serie, da quando lo show ha debuttato all’inizio del 2021, poiché di solito le riprese vengono effettuate durante l’estate. A questo punto, invece, la serie è terminata e l’ultima stagione dovrebbe debuttare a ottobre, quindi il cast e la troupe sono liberi di promuovere lo show.
La quarta e ultima stagione di Superman & Lois adatterà liberamente “The Death of Superman”, la storia evento best-seller degli anni ’90 in cui Superman e Doomsday morirono l’uno per mano dell’altro, e più precisamente, “Funeral For a Friend”, la storia che seguì immediatamente la morte di Superman.
Il trailer anticipa una fine macabra per Sam Lane (Dylan Walsh), tra gli altri momenti strazianti. Senza Superman a intervenire, ci si deve chiedere come andranno a finire molte di queste cose, specie perché questa sarà la pietra tombale sul fu Arrowverse di The CW.
La stagione accorciata, che conterà solo 10 episodi, porta anche con sé un certo numero di membri del cast che non appariranno quanto in precedenza. Walsh è uno di questi attori, insieme a Emmanuelle Chriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo).
Scrivi un commento