Solo pochi giorni fa vi informavamo che, secondo il noto leaker NateDrake, Mafia Definitive Edition sarebbe arrivato sul Game Pass durante il mese di agosto.
Ebbene, poche ore fa 2K ha confermato tale indiscrezione, annunciando che il rifacimento del primo capitolo della famosissima saga sbarcherà su Game Pass a partire dal prossimo 13 agosto.
Re-made from the ground up, in the brutal world of organized crime, rise through the ranks in Mafia: Definitive Edition, coming to Xbox and PC with Xbox Game Pass August 13. pic.twitter.com/Rjt9zMS796
— 2K (@2K) July 30, 2024
Pubblicato per la prima volta nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Mafia: Definitive Edition è un remake del gioco originale del 2002. Il titolo è ambientato nella città immaginaria di Los Heaven, Illinois, negli anni ’30. L’edizione porta con sè una storia ampliata e una modalità Free Ride. Questa consente ai giocatori di esplorare la città al proprio ritmo senza la necessità di completare missioni obbligatorie.
L’aumento significativo dei prezzi dell’abbonamento di Xbox Game Pass potrebbe anche essere giustificato dall’arrivo di titoli importanti come Mafia: Definitive Edition. Per ora non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Xbox sui giochi in arrivo ad agosto. Intanto vi invitiamo a recuperare i titoli usciti sul catalogo durante il mese di luglio.
Scrivi un commento