Home Cinema Jonathan Majors è deluso che il suo Kang sia stato rimpiazzato dal Dr. Doom di Downey Jr.

Jonathan Majors è deluso che il suo Kang sia stato rimpiazzato dal Dr. Doom di Downey Jr.

Jonathan Majors ha dichiarato a TMZ di essere addolorato per la notizia che il Dottor Destino di Robert Downey Jr. sarà il nuovo cattivo dei prossimi due film Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, sostituendo di fatto Kang il Conquistatore. Al momento non è noto se Kang apparirà nei film.

Majors è stato licenziato dalla Marvel a dicembre, lo stesso giorno in cui è stato dichiarato colpevole di due reati minori di molestie e aggressione. Il suo cattivo, Kang, è stato presentato come il nuovo Thanos del Marvel Cinematic Universe e avrebbe dovuto avere un ruolo di primo piano in Avengers: The Kang Dynasty, che ora è stato scartato e sostituito da Avengers: Doomsday con la star di Oppenheimer come protagonista.

“Sì, con il cuore spezzato. Certo”, ha risposto Majors quando TMZ gli ha chiesto se fosse ferito dalla nuova direzione che la Marvel stava prendendo. “Adoro Kang. Il Dottor Destino è malvagio, però”.

TMZ ha poi notato che a Downey era stata data la possibilità di entrare nel mondo Marvel nonostante la sua storia di problemi legali. Downey fu arrestato nel 1996 per possesso di eroina, cocaina e una pistola scarica e gli furono dati tre anni di libertà vigilata. Negli anni successivi affrontò numerosi altri problemi legali, il che rese alcuni dirigenti Marvel timorosi di sceglierlo per il ruolo di Tony Stark in Iron Man del 2008.

“Penso sia giusto che il signor Downey sia stato accolto con pazienza, curiosità e amore… e che gli sia stato permesso di lavorare sulla sua arte e di essere creativo a quel livello”, ha detto Majors su come a Downey sia stato concesso un ritorno nonostante i problemi legali.

Majors ha poi ammesso che amerebbe riprendere il ruolo di Kang, qualora la Marvel lo richiamasse:

Cavolo sì! Cavolo sì! Lo adoro. Adoro Kang. Se è questo che vogliono i fan, e questo che vuole la Marvel, allora andiamo. Cavolo sì.

Nel verdetto del processo di Majors, Majors è stato dichiarato non colpevole anche di un capo di imputazione per aggressione intenzionale di terzo grado e di un capo di imputazione per molestie aggravate di secondo grado. Dopo il suo arresto, Majors è stato abbandonato dal suo talent manager, Entertainment 360, e dalla sua agenzia pubblicitaria, la Lede Company.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425